Novità

10 gennaio 2014

Comunicazione ai Clienti residenti nei Comuni alluvionati della Toscana

In relazione agli eventi atmosferici che hanno interessato la Regione Toscana nel corso di ottobre 2013 e in base all’Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 134 del 26/11/2013, pubblicata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla G.U. n. 289 in data 10/12/2013, SGMutui S.p.A. comunica ai propri Clienti residenti o che hanno sede, nei Comuni interessati che, entro lunedì 10 febbraio 2014, hanno diritto di richiedere la sospensione delle rate dei mutui in essere per 8 mesi.

L'iniziativa avverrà senza alcun onere né maturazione di interessi aggiuntivi per la Clientela. Decorsi i termini della sospensione i pagamenti della rate riprenderanno secondo le condizioni e i termini pattuiti nel contratto di mutuo.

Per esercitare la facoltà di sospensione, tale richiesta deve essere inoltrata in forma scritta entro il 10 febbraio 2014 ai seguenti contatti indicando nell’oggetto Alluvione Toscana 2013:

  • fax: 02 43018353
  • e.mail: info@sgmutui.it
  • lettera a: SG Mutui S.p.A. - Servizio Clienti - Via G. Silva n. 34 – 20149 Milano
Si invita la Gentile Clientela a prendere visione dell'Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 134 del 26/11/2013 unitamente all’elenco dei Comuni coinvolti.