Contatti

Servizio clienti

  • Tel: 02 43011000
    Dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari:
    9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00
  • E-mail: info@fidimutui.it

Gestione reclami

SG Mutui Italia S.p.a. si propone di fornire un riscontro in merito agli eventuali reclami dei Clienti nel termine previsto dall'attuale normativa, cercando di conoscere le motivazioni dell'insorgenza delle controversie e di risolvere le problematiche per addivenire, dove è possibile, ad un componimento della controversia stessa.

Il reclamo può essere presentato (indicando nome e cognome, codice fiscale e numero di contratto) per lettera raccomandata A.R. o per via telematica, all'indirizzo:

SG Mutui Italia S.p.a.
Ufficio Reclami c/o Servizio Compliance e Antiriciclaggio
Via G. Silva, 34 - 20149 Milano
Fax. 02.43.01.36.01
e-mail: reclami@fidimutui.it
PEC: reclami.fidimutui@legalmail.it
Il cliente ha diritto ad avere una risposta entro 30 giorni dalla presentazione del reclamo.

Se questo fosse accolto, SG Mutui Italia comunicherà quanto tempo è necessario per risolvere il problema.

Se il reclamo non fosse accolto o se il cliente non è comunque soddisfatto della risposta, è possibile rivolgersi all'ABF. www.arbitrobancariofinanziario.it